Cremazione Ostra Ancona

La volontà del vostro caro al primo posto

La cremazione è un rito di antichissima tradizione diffuso in tutte le culture. Anche in Europa presso Greci, Romani e popoli celtici esisteva questa usanza ed era spesso riservata ai personaggi più illustri come nobili e re.

Oggi questo rito non è più ostacolato dalla Chiesa, un tempo contraria, ed è scelto da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Anche in Italia la cremazione sta vedendo una diffusione sempre maggiore.

Casci Ceccacci, agenzia funebre a Ostra (provincia di Ancona), offre anche questo servizio collaborando con i forni di cremazione di competenza, provvedendo ad organizzare la cerimonia di cremazione e mettendo a disposizione urne cinerarie di varie tipologie. L’agenzia si occuperà inoltre del disbrigo delle pratiche necessarie e al rilascio dei permessi, anche per quanto riguarda la dispersione delle ceneri, nel rispetto delle volontà del defunto e delle leggi vigenti.

Per maggiori informazioni sia di carattere pratico che normativo non esitate a contattare l’agenzia, disponibile 24h (link pagina contatti)