Cristina Landi

07/04/1980

- 12/07/2023

07/04/1980

12/07/2023

ORARIO DELLE VISITE AL PUBBLICO:

GIOVEDI’ 13/7: 10,00 – 17,30.

Cristina Landi

Invia un saluto

I saluti a Cristina Landi

8 Responses

  1. Dolce e cara Cri,
    la tua bella voce risuona ancora dentro di me : eravamo sotto il salice al Parco per le tue bellissime lezioni di yoga. Ammiravo la tua bellezza nelle parole,nelle movenze, nella profondità delle tue riflessioni, ma anche nella tua fisicità così armoniosa , forte e delicata insieme. Oggi porterò un fiore sul prato sotto il salice dove ci ritrovavano , sicura che sarà subito nelle tue mani , oltre il velo che ci separa. Che la Madre Divina ci protegga sempre e tu con Lei!
    Shabri

  2. Dal romanzo
    <>
    Di Milan Kundera:
    ………”si vive una volta sola. La vita è così leggera: è come uno schema che non si può mai riempire né correggere né migliorare. È spaventoso!”…….

    Niente lacrime, Cristina non avrebbe voluto, il suo ricordo è gioia. Suoni e musica vibrano ed in armonia, cantano la luna e le stelle, tutto il firmamento la osanna accompagnandola nel Suo viaggio nelle Patrie Celesti.
    E che il Divino l’accolga tra le Sue braccia, con infinito amore.
    R.I.P.  Cristina ora, che insieme ai tuoi Angeli,  ricongiunta agli amori della tua vita, volteggiate nel regno dei giusti. 
    Insieme continuerete a proteggere l’intera famiglia terrena con maggiore dedizione. 
    Un forte abbraccio a tutta la famiglia, ai vostri cari.
    Vi siamo vicini con immenso amore.
    Antonio e Aurora Pistone.

  3. Sentirò la tua presenza nel volo degli uccelli che in giro per il mondo fotograferò perchè ora sei libera e leggera per muoverti come fanno loro, senza limiti e confini.
    In uno di questo voli ancora ti incontrerò, lo so. Apri le ali e vola.
    Daniele Di Pinti

  4. Cara amica Ti voglio ricordare BELLA, con il tuo sorriso, la tua forza, la tua eleganza, la tua profondità.
    Quella profondità e saggezza riscontrabili a chi é veramente nel cammino spirituale. Ti voglio e ti vorrò sempre tanto bene.

  5. Come è difficile lasciarti andare amica mia.. Racconteremo alla piccola Amelia che ora sei il mare che guardiamo e il vento che sentiamo, la bellezza che abbiamo attorno e che cresceremo dentro di noi, grazie al dono di averti incontrata e poterti portare nel cuore sempre. Grazie Cri.

  6. Grazie a mia sorella ho avuto la possibilità di conoscerti di persona un paio di volte e mentre lottavi contro quel mostro hai pensato a me mandandomi un pensiero per darmi forza in un periodo difficile della mia vita. Questo piccolo gesto ha dimostrato che persona meravigliosa sei. Si scrivo come se tu non te ne fossi andata perché è così. Finché resterai nel cuore delle persone che ti amano e voluto bene sarai sempre lì, nei loro cuori e anche nel mio. Grazie Cri, riposa in pace.

  7. Ciao Cristina. Sei sempre stata una presenza forte e luminosa nelle nostre vite, anche se per poco, negli anni dell’università. Il tuo ricordo e la tua presenza saranno con me. Grazie.

  8. Ciao, Cristina, è stato un piacere averti conosciuto, lo yoga con te aveva tutto un altro spirito , avevi il potere di dare serenità. Non ci siamo frequentate per molto tempo, ma è bastato per volerti bene. Arrivederci, grazie per quello che mi hai dato , non ti dimenticherò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento