Fabio Ippoliti

18/04/1954

- 06/02/2021

18/04/1954

06/02/2021

Ne danno il triste annuncio: la moglie ROSALBA, la figlia FABIANA, la nipote MELANY, il fratello SANTE ed i parenti tutti.
Le esequie avranno luogo MARTEDI’ 9 alle ore 9,30 nel Santuario di Santa Maria Apparve in Ostra. Seguirà il trasporto al Camposanto di Monterosso Stazione.
Sarà possibile dare l’estremo saluto al caro Dott. Fabio, dalle ore 12 di domani lunedì 8 nella Casa Funeraria OFR Senigallia in Via dell’Artigianato, 15 Borgo Bicchia di Senigallia.
Sono gradite opere di bene a favore della Croce Verde di Ostra..

Invia un saluto

I saluti a Fabio Ippoliti

6 risposte

  1. Ciao zio,
    Sei sempre stato lo zio distinto, pacato, buono e onesto…. E tutte queste tue belle e ammirevoli doti rimarranno di esempio alla tua bella famiglia, a tutti noi e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti.
    Ora tu, dall’alto, oltre a vegliare sui tuoi cari, continua a realizzare i tuoi meravigliosi presepi che da piccolina mi lasciavano sempre estasiata!!
    Un bacio grande grande e un mega abbraccio…. Tua nipote Alessandra

  2. Ciao zio
    i ricordi che ci legano sono tanti, vacanze, pranzi, cene a Natale partitone a carta, le scarpinate per prendere le cozze, le spaghettate a casa tua e potrei elencarne tanti altri.. insomma ricordi di un’infanzia felice in famiglia.. ma con questo aneddoto voglio ricordarti perché dopo 20 anni ancora ci rido…
    Prima vacanza a Vieste… arrivo in campeggio… animatore diciamo un po pazzo si “butta” facendo dei balletti strani davanti alla macchina, tu freni di botto, eravamo io Faby Ambra zia Rosy e tu e noi 3 ragazze subito a prenderlo in giro ed ecco il rimprovero serio di zia: “dai ragazze basta fate le serie non vedete che non è normale” e tu zio subito dopo “altroché non è normale hanno ragione le ragazze questo è proprio tutto sonato” e scoppiamo tutti in una risata di quelle che vengono dal cuore.
    Grazie zio per la persona splendida che eri per lo zio che sei stato.
    Ti voglio bene
    Un bacio fin lassù
    tua nipote Silvia

  3. Lo ricordo come un padre amorevole e dotato di grande ironia! Poche parole quasi sussurrate, ma mai banali! Ricordi di un’infanzia e di un’adolescenza passati in una casa sempre aperta, vicino ad un’amica speciale! Sentite condoglianze a tutta la famiglia! Un abbraccio grandissimo!
    Lucia Marcantognini e Famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento