PRATICHE FUNERARIE

Disbrigo di pratiche cimiteriali e funerarie completamente a carico delle Onoranze Funebri Casci Ceccacci, 

Vi solleviamo da ogni pensiero organizzativo

Quando viene a mancare una persona a noi cara, affrontare il momento della sua morte può rivelarsi estremamente complicato. Soprattutto nel caso di un famigliare stretto, pensare in quel preciso istante di doversi occupare anche di tutte le incombenze burocratiche e legali inerenti l’organizzazione di un funerale completo può davvero risultare impossibile.

Ecco perché la nostra agenzia di onoranze funebri Casci Ceccacci di Ostra, nella provincia di Ancona, si prodiga nel prendersi cura al 100% di tutto ciò che concerne il disbrigo di pratiche cimiteriali e pratiche funerarie legate appunto all’organizzazione del funerale.

Dal trasporto nazionale o internazionale al carteggio per la cremazione, fino all’allestimento delle camere ardenti e non solo, lo staff si prenderà cura di tutto senza disturbare la famiglia colpita dal dolore. 

Pratiche burocratiche

Il compito di un’agenzia funebre è gestire con discrezione la preparazione e l’organizzazione di un funerale in ogni suo aspetto. Tra le responsabilità più delicate c’è quella del disbrigo pratiche funerarie e la gestione della burocrazia legata al decesso.

Il personale specializzato di Casci e Ceccacci saprà provvedere con competenza al rilascio di tutte le autorizzazioni e documentazioni per lo svolgimento delle esequie, compresi i passaporti funerari. Casci Ceccacci è un’azienda a conduzione familiare con sede ad Ostra in provincia di Ancona.